La semplificazione al centro del PA Social Day a Perugia

0

Martedì 18 giugno è in programma la seconda edizione di PA Social Day, l’evento promosso dall’associazione PA Social e dedicato alla nuova comunicazione via web, social, chat, intelligenza artificiale. L’iniziativa coinvolge 18 città in tutta Italia, tra cui Perugia, dove sarà affrontato il tema Semplificazione: progetti, azioni, interventi, start up per una nuova stagione della PA.

L’appuntamento è dalle 9.30 alle 13.30 al Binario 5, nello spazio coworking di Fontivegge. Istituzioni pubbliche e aziende si alterneranno per raccontare progetti, azioni, interventi e nuove pratiche, confrontandosi su ciò che è stato fatto e raccogliendo idee e proposte su come dare sempre più visibilità a un settore in crescita su tutto il territorio nazionale.

Interverranno: per Binario 5 Andrea Fora, presidente di Fondamenti; per l’Università degli studi di Perugia Giuseppe Liotta, delegato del rettore all’informatizzazione, all’agenda digitale e all’Ict, Anna Martellotti, delegato del rettore all’orientamento, Laura Arcangeli, delegato del rettore ai servizi per studenti con disabilità e con disturbi specifici di apprendimento, Andrea Tommei, general manager di Up2go, Floriana Falcinelli, delegata del rettore per l’e-learning, e Maria Filomia, assegnista di ricerca; per il Comune di Perugia Gabriele De Micheli; per le biblioteche comunali di Perugia Claudia Cardinali; per Anci Umbria Silvia Ranieri, segretario generale dell’associazione; per Eti 3 Roberto Battistelli; per Infocamere Giampiero Simoncelli; per le farmacie comunali Raimondo Cerquiglini. Le conclusioni spetteranno a Luca Garosi, giornalista e autore del libro Comunicare bene la rete.

L’ingresso è libero.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*