Le nuove professioni nell’era della comunicazione digitale protagoniste del PA Social Day a Sassari

0

Nuove professionalità e nuove organizzazioni: la comunicazione oggi è un settore in continuo mutamento che richiede risposte adeguate in tempi brevi. Di questi temi si parla nella tappa del PA Social Day di Sassari, che si svolgerà dalle 9:30 alle 13:30 Nell’Aula Magna dell’Università, in piazza dell’Università, 2. Il PA Social Day è l’evento organizzato dall’associazione PA Social che coinvolgerà il 18 giungo prossimo 18 città sparse in tutta Italia: 18 appuntamenti in contemporanea dedicati a web, social, chat, intelligenza artificiale. A Sassari ci sarà un focus dal titolo Nuove professioni e organizzazione della comunicazione, a ingresso libero, che vedrà tanti ospiti.

Dopo i saluti affidati al padrone di casa, il Rettore dell’Università di Sassari Massimo Carpinelli, si passerà al dibattito vero e proprio, a cui parteciperanno: Alessandro Lovari, Comitato scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, Pasquale Popolizia, Digital strategia planare e componente dell’Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, Maria Stefania Podda, Servizio Comunicazione – Direzione generale della Presidenza Regione Autonoma della Sardegna, Maria Letizia Pulcini, Museo Nazionale Antiquarium Turritano – Polo Museale della Sardegna, Giovanni Battista Gallus, avvocato – Data Protection Officer – partner Array Law.

A partire dalle 12 è prevista invece la tavola rotonda Dalla comunicazione all’organizzazione nell’era delle competenze digitali.

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile sul sito della’Università di Sassari.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*