L’educazione al digitale protagonista del PA Social Day a Torino

0

Digital speeches e PA – L’educazione al digitale tra etica e linguaggi felici è il tema che, in occasione del PA Social Day, verrà affrontato martedì 18 giugno a Torino, a Palazzo Cisterna (via Maria Vittoria, 12) dalle 9.30 alle 13.30.

A dare il via all’evento saranno i saluti istituzionali di Marco Marocco, vicesindaco della Città metropolitana di Torino, Paolo Bertolino, segretario generale di Unioncamere Piemonte, e Alberto Sinigaglia, presidente dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte.

Interverranno: Annalisa D’Errico, responsabile della Comunicazione di Unioncamere Piemonte e coordinatrice PA Social per Piemonte e Valle d’Aosta (Il dialogo con il territorio: l’esperienza PA Social); Sergio Talamo, direttore dell’area Comunicazione, editoria, trasparenza e relazioni esterne di Formez PA, socio fondatore di PA Social (I linguaggi della nuova comunicazione social: come si parla agli utenti?); Carla Gatti, direttore della comunicazione della Città metropolitana di Torino, Fabio Fogli, data analyst di The press match e Viz and chips, Fabio Malagnino, coordinatore ufficio stampa del Consiglio regionale del Piemonte, Maurizio Gomboli, responsabile della comunicazione di Csl Piemonte, Carla Fiorio del Comune di Biella (Esperienze felici di digital education in una PA). Nel ruolo di moderatore Carla Quaglia, responsabile della comunicazione di Atc Piemonte.

L’ingresso è libero: è sufficiente iscriversi scrivendo a urp@cittametropolitana.torino.it. Registrandosi sulla piattaforma Sigef, la partecipazione darà diritto a 4 crediti formativi dell’Ordine dei giornalisti.

Il PA Social Day è l’evento nazionale dedicato alla nuova comunicazione via web, social, chat, intelligenza artificiale organizzato dall’associazione PA Social. In contemporanea in 18 città, 18 eventi per il racconto e il confronto tra buone pratiche, PA, utilities, imprese, professionisti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*