PA in viaggio: a Roma la presentazione del libro di Oracle che raccoglie buone pratiche nell’utilizzo del digitale da parte delle Pubbliche amministrazioni

0

Martedì 4 febbraio‬ a Roma, Binario F (via Marsala 29/H c/o Hub di LVenture Group e LUISS Enlabs, Stazione Termini) ospiterà la presentazione del libro PA in viaggio di Oracle. L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione PA Social, è in programma dalle 10 alle 12. Interverranno Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione PA Social, e Massimo Savazzi, sales development director & experience strategist di Oracle.

PA in viaggio raccoglie esperienze di successo nell’ambito dell’utilizzo del digitale nelle Pubbliche amministrazioni e su come questo abbia trasformato la relazione col cittadino e tra gli enti.

La presentazione del libro, oltre a rappresentare un momento d’incontro con i coordinatori e contributori, desidera essere un’occasione di confronto tra gli attori che lavorano nella e con la Pubblica Amministrazione per aiutarsi nel percorso intrapreso.

Per ulteriori info e iscrizioni: https://bit.ly/2PMAgIv

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*