PA Social alla quinta conferenza italiana LibreItalia

0

Sabato 1 dicembre, dalle 9 alle 17, il Best western hotel nazionale di Sanremo (corso Matteotti, 3) ospiterà la quinta conferenza italiana LibreItalia, l’iniziativa che riunisce la comunità italiana LibreOffice.

Ecco il programma in dettaglio.

Dalle 9 alle 9.45 è prevista l’accoglienza dei partecipanti, mentre dalle 9.45 alle 10.15 spazio ai saluti del consiglio di LibreItalia e delle autorità locali.
Dalle 10.15 alle 11.00 Enio Gemmo, presidente di LibreItalia, parlerà di iniziative, passato e futuro ed esperienze, dando vita ad un dibattito aperto con il pubblico.
Dalle 11.30 alle 13, dopo la pausa caffè, Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, presenterà l’associazione per la nuova comunicazione pubblica.
Dalle 14 alle 14.45, dopo la pausa pranzo, Albano Battistella ed Enio Gemmo approfondiranno l’esperienza della Scuola di Montegalda (VI) e dei corsi LibreOffice.
Dalle 14.45 alle 15.45 è previsto un dibattito aperto sul tema LibreItalia per la didattica: ripresa dei lavori.
Dalle 16.15 alle 17, dopo la pausa caffè, si terrà la sessione di chiusura.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e aperta al pubblico, ma è necessario registrarsi utilizzando l’apposito modulo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*