PA Social media partner del Digital Italy Summit 2020. Il 21 ottobre panel dedicato alla riforma della Legge sulla comunicazione pubblica

0

“La comunicazione pubblica ad un passo dalla svolta”, è il panel inserito all’interno della V Edizione del Digital Italy Summit, il più autorevole Forum in cui Imprese, Governo, Pubblica Amministrazione, Università e Centri di Ricerca si confrontano sulle strategie per accelerare l’innovazione digitale del nostro Paese.

La manifestazione, organizzata da The Innovation Group, si terrà dal 19 al 21 ottobre 2020. Il Tavolo di Lavoro, incentrato sulla comunicazione pubblica, è in programma il 21 ottobre (ore 12.00 – 13.30) e nasce dalla sinergia tra The Innovation Group e PA Social, prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale, che in questi mesi sta portando avanti anche il percorso di riforma della Legge n.150 insieme al tavolo istituzionale del Ministero per la Pubblica Amministrazione. Percorso orientato alle competenze digitali, al riconoscimento delle professionalità, ad un nuovo modello organizzativo per il lavoro e al rapporto diretto con il cittadino. 

Nel corso dell’incontro, che sarà aperto da Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, si parlerà del ruolo della comunicazione pubblica, di cosa sta accadendo con l’emergenza, come la comunicazione pubblica sta cambiando e quali sono gli obiettivi per il presente e il futuro.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*