PA Social partecipa al festival della comunicazione Controsenso

0

Dal 5 al 7 giugno in Abruzzo torna Controsenso, il festival dedicato a tutti i settori della comunicazione. Obiettivo della manifestazione è creare un confronto tra i giovani, gli esponenti del mondo della cultura, dell’imprenditoria, del giornalismo, della politica e della comunicazione dando vita a progetti volti allo sviluppo di nuove idee e nuove realtà.

Quest’anno la manifestazione si terrà mercoledì 5 giugno ad Avezzano, giovedì 6 giugno a Tagliacozzo e venerdì 7 giugno a Sante Marie.

Controsenso è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo con l’obiettivo di creare un momento di approfondimento e formazione. Tutti i giornalisti che parteciperanno all’evento potranno avere il riconoscimento dei crediti formativi deontologici e non. Per prenotarsi è sufficiente selezionare gli eventi a cui si è interessati tramite la piattaforma Sigef.

Al festival parteciperà anche l’associazione per la nuova comunicazione pubblica PA Social: giovedì 6 giugno Claudia Cichetti del Comitato promotore nazionale interverrà nel dibattito incentrato sulla comunicazione con i cittadini tramite web e social.

Il programma completo è disponibile qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*