PA Social tra i protagonisti del Forum risk management in sanità a Firenze

0

Giovedì 29 novembre dalle 14 alle 18.30 appuntamento al Forum risk management in sanità di Firenze per un evento sul tema Comunicare in sanità, le sfide di oggi e di domani. L’iniziativa, promossa dal Ministero della salute, è organizzata in occasione del quarantesimo anniversario dell’istituzione del servizio sanitario nazionale e sarà incentrata su attori, temi, strumenti e prospettive della comunicazione nel settore sanitario.

Nel ruolo di coordinatori Alfredo d’Ari, direttore della comunicazione del Ministero della salute, e Marzia Sandroni dell’Ufficio comunicazione e informazione dell’Azienda Usl Toscana sud est. A dare il via ai lavori sarà la relazione introduttiva di Alfredo d’Ari.

Seguiranno gli interventi di: Marco Magheri di Panorama Sanità e Cesare Fassari, giornalista del Quotidiano Sanità (Notizie in buona salute); Michela Molinari di FNOMCeO (Dottore, ma è vero che… Il sito dell’Ordine dei medici per contrastare le bufale in sanità); Sergio Talamo di Formez PA (I nuovi profili contrattuali e professionali per la comunicazione nella PA); Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione PA Social (PA Social e il tavolo salute); Andrea Barchiesi, ceo reputation manager.

A seguire, una tavola rotonda su La comunicazione nelle aziende sanitarie, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di: Katia Belvedere, responsabile del settore Consulenza giuridica e supporto amministrativo alla ricerca e agli organismi di governo clinico della Regione Toscana; Maria D’Amico, portavoce del direttore generale e responsabile dell’Ufficio stampa dell’ospedale San Camillo – Fornalini; Stefano Vezzani dell’ospedale Sant’Orsola; Lorella Salce, capo ufficio stampa di Ifo; Antonella Bisceglia, dirigente della comunicazione istituzionale della Regione Puglia. Le conclusioni, in programma alle 18, spetteranno a Emanuele Cigliuti, portavoce del ministro della Salute, e Alfredo d’Ari.

Per partecipare è necessario iscriversi qui: forumriskmanagement.it/i…/iscrizioni-forumrisk13.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*