PA Social tra i protagonisti di Smau: l’associazione farà tappa a Padova, Bologna, Milano e Napoli

0

Anche quest’anno PA Social è partner di Smau e parteciperà agli eventi in programma in varie città italiane. L’associazione per la nuova comunicazione pubblica sarà presente alle tappe di Padova il 28 e 29 marzo, di Bologna il 6 e 7 giugno, di Milano il 22, 23 e 24 ottobre, di Napoli il 12 e 13 dicembre.

Smau è una piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50mila imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.

Grazie ai tanti progetti ed eventi, primo fra tutti il Roadshow, Smau raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e Ict, il meglio delle startup italiane, importanti Università e Business school, le associazioni dell’industria e del commercio e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione Made in Italy.

Grazie alla collaborazione con le associazioni di categoria, le rappresentanze territoriali di Confindustria e Confcommercio e gli ordini professionali, che conoscono le potenzialità offerte dall’innovazione e dall’utilizzo delle Ict all’interno delle aziende dei diversi settori, Smau realizza il proprio programma di eventi e appuntamenti sulla base delle specifiche esigenze di imprenditori e professionisti dei diversi settori produttivi.

PA Social è la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web. Si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale dedicata alla nuova comunicazione con la partecipazione di numerosi professionisti, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni e imprese.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*