Pillole di self publishing: sabato un live organizzato dal coordinamento siciliano di PA Social

0

In occasione della pubblicazione del nuovo libro di Marco La Diega “Word Digital Stories”, il coordinamento siciliano dell’associazione PA Social organizza il live “Pillole di self publishing”, che si terrà sabato 19 dicembre 2020 dalle 10.00 alle 11.00.
Il live, che potrà essere seguito sul gruppo Facebook del coordinamento e sulla pagina Facebook di Marco La Diega oltre che sul canale YouYube, gratuito, sarà un momento formativo in cui, in un botta e risposta tra l’autore del volume Marco La Diega e la giornalista e coordinatrice regionale di PA Social Marina Mancini, si affronterà un argomento utile per chiunque fosse interessato alla auto-edizione di un libro, offrendo skills, modalità di self publishing, strumenti di video scrittura, editing, piattaforme e anche utili informazioni su contrattualistica, politiche di pricing e promozione.
L’occasione rappresenta anche il primo lancio di “Word digital stories”, il secondo volume di Marco La Diega, la cui prefazione è curata dal presidente di PA Social Francesco Di Costanzo, prossimamente disponibile in tutte le librerie e online dal 22 dicembre prossimo.
Il ricavato di ogni copia venduta del libro dalla sua pubblicazione fino al 31 dicembre 2021 sarà devoluto nell’acquisto di tablet e altri materiali per la DAD.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*