Turismo 4.0 al centro dell’evento formativo organizzato da Camera di Commercio di Taranto e PA Social

0

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Taranto, in collaborazione con il coordinamento regionale Puglia – Basilicata dell’associazione per la nuova comunicazione PA Social, organizza per mercoledì 27 febbraio l’evento formativo “Turismo 4.0. Innovare, intrattenere, promuovere“. L’iniziativa è dedicata a operatori, imprenditori e comunicatori pubblici e privati del settore turistico-culturale con l’obiettivo di approfondire scenari attuali e futuri, tecnologie 4.0 ed esperienze innovative.

Il settore del turismo 4.0 si trova a fare i conti con grandi cambiamenti, dettati soprattutto dalle tecnologie digitali: macchine e dispositivi che interagiscono in modo intelligente con l’ambiente circostante – integrando big e small data – stanno già rivoluzionando il concetto di viaggio e potranno essere fonte di crescenti opportunità di business per intercettare gli 1,8 miliardi di viaggiatori stimati entro il 2030 dall’Organizzazione mondiale del turismo.

Tre i relatori: Roberta Milano, docente esperta di innovazione e strategie di marketing digitale applicate al turismo; Michele Cignarale, founder di Tboxchain; Fabio Viola, game director del progetto Past for Future.

In arrivo il programma dettagliato. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*