Un’educazione digitale di valore al centro della prossima live di PA Social

0

Sono ripartiti lo scorso 10 settembre i live di PA Social: ogni giovedì dalle ore 11 mezz’ora con esperti di comunicazione e informazione digitale. Dopo la pausa estiva torna, quindi, l’appuntamento in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’associazione. Un’occasione per parlare di web, social, chat, intelligenza artificiale e approfondire tematiche utili nel settore e di attualità.

Domani, giovedì 24 settembre, toccherà a “Etica e consapevolezza come leve per un’educazione digitale di valore” con Davide Dal Maso, docente e coach di social media marketing, fondatore della no profit Social Warning – Movimento Etico Digitale, e Annalisa D’Errico, comunicatrice istituzionale, giornalista e social media manager.

I dettagli dell’iniziativa, i video dei precedenti appuntamenti ed eventuali materiali messi a disposizione dai professionisti intervenuti sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web di PA Social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*