La rivoluzione digitale nella didattica: un evento per riflessioni e nuovi progetti

0

L’anno scolastico 2015/16 porterà ad una vera e profonda trasformazione digitale nelle scuole italiane, grazie anche ai recenti importanti investimenti del Governo (Vedi precedente articolo http://www.cittadiniditwitter.it/scuoladigitale/scuola-nella-riforma-si-punta-allinnovazione-digitale/).

E sono sempre più numerose le scuole che, grazie alle tecnologie digitali, stanno rivoluzionato la didattica e i modi di stare in classe. Per analizzare questo forte cambiamento in atto, e capire quali sono le strade tecnologiche percorribili, la rivista CorCom  insieme a TIM Impresa Semplice e in collaborazione con Forum PA hanno organizzato per il 1 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 a Roma, in piazza della Pillotta 4, l’evento Scuola digitale: le nuove vie della didattica.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo all’indirizzo web: http://www.corrierecomunicazioni.it/35726_registrazione-a-scuola-digitale-le-nuove-vie-della-didattica.htm

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

FRANCESCA CECCONI

Co-fondatrice cittadiniditwitter.it Social media strategist - teams coordinator / Copywriting e content editor / Formazione - Digital coach / PR e management eventi

Leave A Reply


*